Risultati da 1 a 2 di 2

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di carloni1981
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Ma questo dominio africano quando ci lascerà?

Questa è la domanda che mi faccio da tempo, ormai sono più di 6 mesi che l'Africa ci sta influenzando maledettamente, almeno qui al sud. Vi giuro che non se ne può più...
    Qualcuno potrebbe spiegarmi in modo semplice (non sono un esperto di modelli e climatologia) le cause ed eventualmente gli scenari possibili nei prossimi mesi?
    Di questo passo, salteremmo a piè pari autunno ed inverno. E questo mi preoccupa non poco...\fp\
    Grazie
    [CENTER][SIZE=2][U][I][B]HP A MANETTA E INVERNO FINITO
    [/B][/I][/U][/SIZE][/CENTER]

Josh
    Ospite

Predefinito Re: Ma questo dominio africano quando ci lascerà?

Citazione Originariamente Scritto da carloni1981 Visualizza Messaggio
    Questa è la domanda che mi faccio da tempo, ormai sono più di 6 mesi che l'Africa ci sta influenzando maledettamente, almeno qui al sud. Vi giuro che non se ne può più...
    Qualcuno potrebbe spiegarmi in modo semplice (non sono un esperto di modelli e climatologia) le cause ed eventualmente gli scenari possibili nei prossimi mesi?
    Di questo passo, salteremmo a piè pari autunno ed inverno. E questo mi preoccupa non poco...\fp\
    Grazie
    Beh,diciamo che hai un pò semplificato ma succede.