11:54Taranto, feriti e 4 dispersi all'Ilva
La tromba d'aria a Taranto ha provocato il crollo del camino delle batterie 1 e 2 dello stabilimento Ilva. Sono caduti diversi quintali di cemento e vi sono alcuni feriti e quattro dispersi. La direzione ha disposto immediatamente l'evacuazione dello stabilimento. Sul posto ci sono diverse ambulanze, mezzi dei vigili del fuoco, carabinieri e polizia.
11:43Tromba d'aria a Taranto, danni anche al siderurgico
Una tromba d'aria ha causato il crollo di un camino di una "cokeria" dell'Ilva Taranto. A causa del forte vento, nell'area portuale adibita al carico e scarico del materiale del siderurgico, sono crollati anche alcuni caricatori.
fonte Tgcom24 - Aggiornamenti in tempo reale su web e in tv - Tgcom24
qualcuno sa qualcosa di più?![]()
http://www.youtube.com/watch?v=h7RbL...&feature=share
ecco qui un video della tromba d'aria... assurdo!
~ Camminando in alto possiamo vedere tutto piccolo...
Le immagini parlano da sole:
Ilva: fulmine su ciminiera, bloccata linea Bari-Taranto
Un fulmine è caduto su una delle ciminiere dell'Ilva i cui pezzi si sono riversati su due tralicci dell'alta tensione. Attualmente è bloccata la linea ferroviaria Bari-Taranto e i passeggeri di un treno sono in attesa di trasbordo su autobus per raggiungere Taranto. I feriti provocati dalla tromba d'aria sarebbero una ventina.
non ho parole.....
Danilo non riesco a vedere il video
Pazzesco, credo che il video sia questo
MEGA TROMBA D'ARIA A TARANTO 28/11/2012 - YouTube
TROMBA D'ARIA TARANTO - YouTube
Questi sn i danni!!
fede88m
mio padre, che lavora a taranto, mi ha chiamato descrivendomi uno scenario apocalittico... ho appena sentito che un operaio dell'ilva , che si trovava su di una gru, è stato dichiarato disperso..
pare vi siano 4 dispersi.....il video è impressionante
Segnalibri