Slovenia, Croazia, Bosnia, Serbia, Montenegro e Kosovo sperimenteranno una nevicata di quelle 5 stelle deluxe tra sabato e domenica: accumuli ingenti soprattutto per i versanti occidentali delle alpi dinariche, che potrebbero accumulare fino a un metro e passa di neve fresca
I fiocchi si spingeranno in abbondanza fin sulla costa nella zona di Rijeka (Fiume), dove ci sarą una perfetta confluenza tra bora gelida in uscita da nordest e il fronte occluso che andrą a generarsi proprio in quella zona.
Webcam sott'occhio!
![]()
stavo guardando pure io
hai qualche link di webcam fighe?
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Potrebbe nevicare bene anche nel nord della Grecia,alla mia latitudine.
Dipende alle zone...parte della costa montenegrina gode dell'effetto stau e quindi č molto piovosa/nevosa,ci sono le Alpi dinariche sin quasi alla costa.
Invece Spalato e Dubrovnick sono giąmeno nevose perchč hanno i rilievi ad est pił lontani,un pņ il discorso che facemmo a suo tempo per Tirana.
Tuttavia,quando la mena lo fa di brutto,tipo gennaio 2000 e febbraio 2003.A parte le nevicate dei primi anni 90',con la guerra in corso lģ...
Ricordo le immagini di una nevicata sulla costa croata del 1992/93,credo fosse a metą febbraio.
Ultima modifica di Josh; 07/12/2012 alle 12:45
Sicuramente che anche in Albania ci saranno nevicate notevolissime (tranne la pianura W/SW del paese) .
http://meteotirana.al
Dhe retė si zarfa tė mėdhenj notojnė, Si zarfa, qė stinėt njėra-tjetrės ja nisin...
La neve nella costa montenegrina/croata č una cosa rara da Ulqin a Dubrovnik.. Anzi direi che Durazzo č pił nevosa del ultima.
Sent from my iPhone using Tapatalk
http://meteotirana.al
Dhe retė si zarfa tė mėdhenj notojnė, Si zarfa, qė stinėt njėra-tjetrės ja nisin...
Lol ma quelle caccolette di neve sulla costa occidentale della sicilia? :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri