Fermi tutti, come specificato niente storie N-S, NW-SE, adriatiche-tirreniche...
Scendere nei dettagli delle carte "impossibili" è abbastanza sciocco.
Mi piace l'idea che comunque andrà resti un topic che, magari in estate, mi faccia sognare un po'.
Mi sembra giusto dedicarne una all'autore del post...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Curioso che tutte le mappe che vi vanno bene vanno bene anche a meva bene che qui lo "spettro" di configuraizoni positive å piu ampio ma... in genere le meglio per voi sono HP (o molto peggio, tipo flusso perturbato da S sul bordo di un HP di blocco) per me :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Io prenoto questa sequenza:
Con questa (216 ore) inizierebbe a nevicare da me
Dopodichè con l'ultima postata avrebbe finitoe ci si coricherebbe sopra una -12 circa (mappa del 17 gennaio)
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
gens-16-1-384.pnggens-16-0-384.png
CON QUESTA 1 METRO DI NEVE A ROMA....![]()
Dimenticavo questa
Mappa perfetta per il nevone al NE![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
le salamandre ballerine non si muovono mai a "caso". Anche l'acqua della pozza serena ha cambiato colore, come fu l'anno passato intorno al 20 di gennaio in previsione di quello che avvenne di lì a pochi giorni. Di certo possiamo dire che l'inverno alzerà toni e modi
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
A me va piu che bene il RUN de Controle ed a sole 204 ore....
![]()
Segnalibri