io sono perito aeronautico,ho pensato molte volte di farlo,ora ho intrapreso una diversa strada,se puoi fallo![]()
Dati meteo in diretta dalla mia Davis VP2 sul sito del Centro Meteo Lombardo http://www.centrometeolombardo.com/c...tType=Stazioni
"Vola solo chi osa farlo"
Iscritto ed idoneo grazie al diploma da perito aeronautico!
Selezione particolare visto che non possono parteciparvi quelli nati prima del 01/01/1991![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
In bocca al lupo Andre![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Ma alla fine del forum MNW mi sono iscritto solo io al concorso?![]()
Venerdì 8 Febbraio a Roma per questo concorso...che la botta di culo sia con me![]()
sono molto agitato...domani il grande giorno..
alle 06 ho l'aereo per Roma da Torino Caselle![]()
Segnalibri