gfs06z canadese meno invadente nel medio termine? vediamo che combina...![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Condivisibile.. intanto GFS 06 propone più di un affondo freddino in questa settimana probabilmente più redditizi per le colline appenniniche che non un minimo solo come prospettato fino ad ora .... Poi una fase atlantica di spacco possibile e ripeto anche fisiologica...
Dio c'è ...
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Credo che stiamo sottovalutando la situazione in essere che è veramente molto ma molto interessante; avremo belle soddisfazioni...con anche quelle ascrivibili al mio ipotizzato apri e chiudi, con un'interazione non uguale a quella immaginata da molti, ma tale da far dire "tempo invernale sull'Italia".
![]()
Always looking at the sky.
L'ho già scritto nella stanza del sud.
Se nei prossimi run il canadese dovesse essere visto anche solo un po' meno invadente e l'hp scandinavo disposto come nel medium range di gfs 06, tutto potrebbe essere stravolto, con l'Atlantico non più capace di spostare l'ibrido scandinavo, appunto, e la discesa diretta del nocciolo gelido verso il Mediterraneo.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
a 384 saremo ancora cosi.......ce ne vuole prima di uscirne
Segnalibri