Il tuo comportamento fa veramente incazzare, detto in parole povere, un ridicolo troll rosicone. La prossima volta che a Sandrigo ti fa un mese del genere avvertici Climatologie mensuelle en janvier 2022 a BOSTON LOGAN INTERNATIONAL | climatologie depuis 1900 - Infoclimat.
Ah e tra l’altro temperatura attuale a Breganze +11°C, che freddo.
Ho appena cancellato un messaggio con offese piuttosto volgari e di conseguenza bannato l'autore. Vi chiedo quindi di tornare in topic e di avere un comportamento ed un linguaggio adeguato.
Moderatore MeteoNetwork Forum
il bruttissimo inverno della costa orientale, caldissimo, segna una gennaio ben sotto la media lungo tutta la costa, dal Golfo al Canada.
a Breganzé uguale![]()
Si vis pacem, para bellum.
Beh, insomma.
Se si guardano i record storici ci sono temperature notevoli, che in Italia o Europa ci sogniamo a quote non alpine.
Basta dar un'occhiata qua:
UNITED STATES EXTREME RECORD TEMPERATURES & RANGES (ggweather.com)
Ma vuoi mettere? Nella costa americana non hanno le inversioni potentissime con palese enfasi scalare come fosse Antani.
Poi insomma, nel vicentino non ci sono solo le inversioni e l'aria umidissima e piena di smog invidiata sicuramente da tutti gli abitanti della mite e soleggiata Niagara Peninsula...Nel vicentino ci sono anche i sassi, i coriandoli, i palloncini fuori dai balconi (cit.)
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mi perdoni un piccolo appunto, signor Moderatore.
Sicuramente Julio ha esagerato nei toni e offeso (lo dico senza aver nemmeno visto il suo messaggio) e questo è sempre sbagliato, ci mancherebbe, tuttavia qui il punto è che siamo di fronte ad un troll (verosimilmente già bannato in precedenza) il quale si ostina a riempire questo thread di affermazioni che non stanno ne in cielo ne in terra, di paragoni completamente campati in aria - per poi dire agli altri di non fare paragoni- e il tutto allo scopo di deridere e screditare il clima degli States orientali.
Il primo ad andare OT e soprattutto a fare una profonda disinformazione (oltre tutto in malafede) è lui. Cosa dovremmo fare noi? Lasciare che tali corbellerie rimangano pubbliche e che chi vuole informarsi correttamente si legga queste robe?
Personalmente quindi non mi trovo d'accordo su questo richiamo "sui generis" (rivolto cioè a tutti). Qua il problema è molto semplice: c'è un individuo che trolleggia a manetta, lo si può lasciar perdere oppure punire, questo lo decidete voi; ma far passare il messaggio che siamo tutti OT e con comportamento non adeguato mi fa pensare a quando alle scuole medie si dava la nota di classe sul registro per punire tutti invece di punire quei 3-4 che disturbavano la lezione per davvero.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri