Citazione Originariamente Scritto da André Eid Visualizza Messaggio
Ciao John, ciao Stefano, ciao a tutti,

Infatti io dicevo il perché di questo John (quota per la neve, e deserti vicini per le ondate di caldo). Certo che a volte le cose possono succedere in maniera veloce, a pochi giorni di distanza)
Ho visto infatti i dati di Gerusalemme di gennaio 2013 secondo Wunderground (non l'ho trovato in Tutiempo, Ogimet e Mundomanz) cercavo di mettere qui il link ma non viene la pagina giusta!

Per me Stefano non ha un'estate da forno, ho cercato di metterti direttamente i dati climatici di Gerusalemme secondo il servizio meteo israeliano, ma si torna alla pagina iniziale dei climi, cosi' potresti scegliere tu Gerusalemme e gli elementi climatici che ti interessano:
Climate information

Ciao!
AE
Da forno no,la media estiva è simile a quella di alcune città dell'interno campano.
Però bisogna considerare che,come lessi su Meteonet prima che lo chiudessero(il che è avvenuto nel 2011,oggi sono visibili solo alcune pagine),la stazione di Gerusalemme è stata spostata nel 2008 ed oggi segna valori mediamente più elevati rispetto alla serie storica 1971/2000.