Buongiorno a tutti.
Vorrei sapere se ci sono thread aperti dei vari climi del mondo, oltre a quelli letti e molto interessanti per Tromsoe, Tirana, Sofia, Buenos Aires. Sono molto interessanti e sarebbe bello averne di altri così per capire e vedere ciò che la natura è capace di fare in questo meraviglioso pianeta che ci ospita...aspetto vs notizie..Grazie a tutti!![]()
C'è"Reports from Spain",che andava forte un paio d'anni fa ma col tempo è caduto un pò in disuso.
Ce n'era uno anche su Barcellona ma è in abbandono almeno da fine 2011.
Ultima modifica di Josh; 08/02/2013 alle 13:45
c'e' anche quello da novosibirsk
Localita' le vedute,1750m slm, Monti Simbruini,sotto c'e' 1,50 di neve!
noril'sk![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Localita' le vedute,1750m slm, Monti Simbruini,sotto c'e' 1,50 di neve!
sarebbe anche bello magari linkare i forum meteo principali delle altre nazioni, per seguire un pò le loro attese o delusioni circa gli eventi meteo![]()
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia
Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
Guarda,Meteored mi piace molto perchè i forumisti sono molto accurati a livello statistico...e non parlano solo di accumuli(piovosi e/o nevosi)come quelli italiani,per i quali se non diluvia o nevica qualunque avvenzione è sterile.
In secondo luogo,non ho mai sentito un forumista spagnolo uscirsene con quelle frasi fatte da saggi dei miei stivali che prosperano da noi,del tipo"al sud deve fare caldo"e"Napoli è una bella città ma non potete prendere che faccia freddo".
Loro fanno parlare i dati.Punto.
Li ho letti molto spesso lamentarsi quando certe irruzioni spettacolari prendono la strada italiana invece che spagnola eh :D questo almeno quando li leggevo moltissimi anni fa. Non so se adesso siano maturati. Sarebbe ora che si dessero un contegno anche i forum seri italiani (per quelli pagliacciata purtroppo non c'e' speranza) ma comunque questa rimane sempre una passione eh. E la passione per definizione e' umorale, spesso a tal punto da "stiracchiare" un po' la realta'un centimetro in piu' qua, un grado di meno la'... due fiocchi che diventano blizzard... basta essere preparati.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri