Citazione Originariamente Scritto da John Visualizza Messaggio
Guarda,Meteored mi piace molto perchè i forumisti sono molto accurati a livello statistico...e non parlano solo di accumuli(piovosi e/o nevosi)come quelli italiani,per i quali se non diluvia o nevica qualunque avvenzione è sterile.
In secondo luogo,non ho mai sentito un forumista spagnolo uscirsene con quelle frasi fatte da saggi dei miei stivali che prosperano da noi,del tipo"al sud deve fare caldo"e"Napoli è una bella città ma non potete prendere che faccia freddo".
Loro fanno parlare i dati.Punto.
Li ho letti molto spesso lamentarsi quando certe irruzioni spettacolari prendono la strada italiana invece che spagnola eh :D questo almeno quando li leggevo moltissimi anni fa. Non so se adesso siano maturati. Sarebbe ora che si dessero un contegno anche i forum seri italiani (per quelli pagliacciata purtroppo non c'e' speranza) ma comunque questa rimane sempre una passione eh. E la passione per definizione e' umorale, spesso a tal punto da "stiracchiare" un po' la realta' un centimetro in piu' qua, un grado di meno la'... due fiocchi che diventano blizzard... basta essere preparati.