Usa sotto la neve, in arrivo la tempesta del secolo: a New York torna l'incubo dopo Sandy - Il Messaggero
...Succede questo e noi brutti incalliti freddofili-nevofili del Bel Paese non gli dedichiamo manco un td?? Vergogna!!
\as\\as\
Ultima modifica di wellington; 08/02/2013 alle 21:44
Localita' le vedute,1750m slm, Monti Simbruini,sotto c'e' 1,50 di neve!
1,2,3...
"Che clima pazzesco gli USA, hanno tutto ciò che si può desiderare...è veramente un paradiso per i meteofili"
![]()
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
XD
Sta facendo notizia un po' ovunque... sara' che ovviamente tutto quello che succede in america ha sempre un super risalto (secondo me quello che colpira' il N italia tra lunedi' e martedi' non sara' da meno...) ma ho letto gia' scenari apocalittici persino sui giornali norvegesi! Li' ho letto addirittura di computi finali oltre i 70 cm che - per essere un non-LSE, sarebbe certamente notevole. Ma vedremo se a 70 cm in zone come Boston o NY ci arriveranno.
Bisognerebbe postare qualche webcam, sempre gradite.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Si comincia a fare sul serio. Le previsioni danno più di 2 feet in tutta la zona di Boston. La diretta televisiva è come sempre IMPERDIBILE:
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...42080656,d.bGE
alcune web cam
Sentito mia zia a Springfield (mass) mi ha detto che era andata al lavoro nella mattinata di ieri ma che poi era scappata a casa perché la bufera si stava facendo importante. Molta neve e molto vento con 20F.....![]()
Anche danni ed una vittima sembra..
NEW YORK BLOCCATA DALLA TEMPESATA DI NEVE: 1 VITTIMA E 500 MILA SENZA LUCE -FOTO
Se leggo bene circa 65 cm a Boston
Winter Storm Nemo - 2013 | Weather Underground
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Segnalibri