Originariamente Scritto da Assioma
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rendi bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
questa è la vostra ombraOriginariamente Scritto da dario74
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Assioma
![]()
I "qualche dì" sono dopo i "qualche giorno" o si sovrappongono più o meno parzialmente?![]()
Tutto si sovrappone, anche il mio buon umore che lentamente sta svilendo nell'indifferenza di un fine run 12z.Originariamente Scritto da Massimo Bassini
Ma fra un'oretta.....
è prestoooo se sfonda + a w la neve sommerge il nw, quindi tutto può cambiare....
noi Toscani dal 5 possiamo riprendere il badile che avevamo messo in cantina (come mi diceva mio nonno Vittorio febbraio corto e maledetto) medidate gente meditate![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gennaio 1985 che inverno favoloso
temo cmq degli est shift...sensazione personale eh!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Invece io penso che nei prossimi runs si avranno una serie di west-shift: é evidente come GFS continui a rafforzare passo-passo il blocco anticiclonico sulla Scandinavia:tra l'altro mi pare un po' "forzata" la spinta della depressione a nord-est dell'Islanda tra sabato e domenica...
spero di azzeccarci!![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da dario74
Leva pure il "po'"![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Avete un po' rotto co sta ombra....Originariamente Scritto da Alex
alla fine vedrete che vi becca in pieno e a noi maledetta pioggia.... e poi vedremo chi si lamenterÃ*!!![]()
Segnalibri