Madonna Sergio, quanto ti quoto. Lo stesso, infatti, vale per le mie zone.Originariamente Scritto da Faina
Run superlativo.
Troppa grazia.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
su Vicenza nessun dubbio. Per Treviso sappiamo giÃ* tutti come andrÃ* a finire!Originariamente Scritto da Assioma
![]()
![]()
![]()
Solito run di passione, sempre al limite, con saliscendi umorali ed attesa...Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix
il bello della meteo. I think.
![]()
"...sole d'oro, luna piena, le nevi dell'inverno,
le mattine degli uccelli a primavera,
le maledizioni e le preghiere"
Rocco Scotellaro
me too.Originariamente Scritto da mimmoMT
I love meteo and her madness
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Se per NE intendi da Vicenza verso Ovest ok...Originariamente Scritto da Assioma
![]()
...ormai ho tolto le invernali dalla macchina, ho spolverato la moto e fatto il pieno, ho tolto la trapunta dal letto...Originariamente Scritto da Davide
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
Dai,non esageriamo...Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
dai son drio schersar....
però l'ultima pioggia mi fa ancora male![]()
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
A tutti fa male caro trevisan...Ma si sa che Febbraio è sempre Febbraio per noi!Originariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
Ma se hai quella del tuo avatar a scaldarti...ti capisco benissmoOriginariamente Scritto da KawaZ750S
![]()
Segnalibri