Come rappresentanza dalla Romagna, saremo presenti io e il socio Angelo Lorenzini.
Arriveremo nel tardo pomeriggio di venerdi 5, con l'obiettivo di partecipare al convegno serale.
Purtroppo impegni famigliari nella giornata di domenica ci obbligano a rientrare nella serata di sabato, impedendoci, ahimè, la partecipazione alla cena sociale.
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Io e Patty presenti alla cena sociale.
Complimenti già in anticipo a Luca e Laura per la superorganizzazione![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Presente
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
------------------------------------------
Garbolino Luca
Segretario Generale
Associazione Meteonetwork - ONLUS
Andezeno (casa) * Mathi (lavoro) - Prov. di Torino
[I]always looking at the sky [/I]
Buona serata a tutti,
siamo ormai a circa una settimana dall'assemblea e purtroppo noto un certo disinteresse verso l'assemblea dei soci.
Sono arrivate infatti solo 7 deleghe e i partecipanti che hanno confermato la loro presenza sono circa 15.
Il risultato è davvero troppo deludente per un'associazione come questa e se ci sono dei problemi o delle criticità interne all'associazione l'assemblea è proprio il momento più indicato per discuterne.
Vi chiedo quindi ancora una volta di partecipare ai lavori o se non potete inviate la delega in modo da dimostrare almeno un poco di attaccamento all'associazione.
Vi ricordo che lunedì sera scadono i termini per l'iscrizione all'aperitivo e alla cena, almeno chi sa di poter essere presente per cortesia si iscriva nel thread apposito in modo che l'organizzazione possa fare le cose per bene.
Grazie a tutti per la vostra attenzione.
Garbolino Luca
Segretario Generale
io ci sono, stavo aspettando solo di sapere da alcuni amici se erano interessanti a partecipare ma a quanto pare non ci saranno
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Buona giornata,
ricordo a tutti che sia Marco Giazzi che Gabriele Gallo hanno esaurito ler deleghe a loro disposizione.
Per un elenco dei partecipanti si veda il thread di chi partecipa all'aperitivo e alla cena.....
Grazie a tutti per la collaborazione
Garbolino Luca
Segretario Generale
dovrei essere presente anche io, sperano che qualcuno mi faccia compagnia nel viaggio!![]()
Buona serata a tutti,
uno dei nostri soci che parteciperà all'assemblea e che pernotta presso l'albergo convenzionato è al momento da solo. Se c'è qualche altro socio che vuole approfittare dell'occasione e dividere le spese di soggiorno puo contattare direttamente la segreteria che fornirà le informazioni necessarie.
Grazie a tutti!!!
Garbolino Luca
Segretario Generale
Segnalibri