io purtroppo non posso venire
in questo periodo lavoro lontano e non vorrei che mi fanno lavorare anche sabato
poi il giorno dopo, domenica 7 parto presto per una gita del cai a chamonix
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
presente con la mia compagna!![]()
purtroppo non posso venire, mi sarebbe piaciuto anche perché non conosco nessuno personalmente.. ma a breve devo operarmi. ho mandato 2 volte la delega ma vedo che non e stata registrata..![]()
castellazzo - robecco s/n (mi) 129m slm. rete mnw.
------------------------------------------
Garbolino Luca
Segretario Generale
Associazione Meteonetwork - ONLUS
Andezeno (casa) * Mathi (lavoro) - Prov. di Torino
[I]always looking at the sky [/I]
streaming niente ?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Che giornata!!! Avrei voluto non finisse mai... grazie di cuore ai partecipanti e grazie infinite ai due pilastri di questa assemblea, Luca e Laura!!!![]()
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Grazie a tutti.. Che serata... :O
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Grazie a tutti gli amici incontrarti in questa due giorni piemontese, in particolare voglio ringraziare sentitamente Luca e Laura per la squisita ospitalità, incredibile la loro disponibilità verso gli ospiti, un vero modello da prendere come esempio!
Ciao!!
Ultima modifica di Claudio; 07/04/2013 alle 08:32
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
ImageUploadedByTapatalk1365325692.134349.jpg
Anche io desidero ringraziare la deliziosa ospitalità dei Luca e Laura per l'evento dell'assemblea location bella e raffinata che ha creato veramente una bella situazione inoltre di virtù culinarie Laura sono state apprezzate da tutti vedendo un gran movimento generale di mandibole! Laura è una cuoca eccezionale, guardate che torta meravigliosa ha preparato per tutti noi in occasione del compleanno della Simona! Grazie ancora per la splendida ospitalità!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri