Penso che ancora non si sappia la vera via!Originariamente Scritto da gregory
La sapremo sabato! Troppe oscillazioni Hp che appaiono e scompaiono...il minimo a ovest della sardegna a 72h e in grecia a 96h....![]()
Mah!![]()
Run orribilis.
Buona notte.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
non credo sia il più orientale, ma sicuramente ci si avvicina anche se di poco....se ricordi due giorni fa uscì un run che cancellava tutto e si fermava a mezza iugoslavia, poi gli spaghetti ci confermarono che quello era stato il run più orientale, me tutti gli altri ci davano ancora buone possibilitÃ*, come poi è stato si può direOriginariamente Scritto da simo89
Oltre le 144 vedo una discesa ad ovest...dell'artico
Speriamo sia di nuovo una situazione del genere...comunque questo run non fa altro che confermare l'assoluta confusione che regna anche nel medio termine.Originariamente Scritto da Stormchaser
![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
se solo pensiamo alla posta in gioco...Originariamente Scritto da davidenaples
Hp delle Azzorre che deve unirsi con quello russo
Lp iberica che deve fare il movimento giusto a tempo debito
vortice russo che deve captare la Lp di sopra e tradurre verso di noi la lingua fredda
è davvero molto ma se riesce...
![]()
![]()
![]()
questa è una conferma!Originariamente Scritto da davidenaples
![]()
Ci mancava la mazzata serale prima della buona notte.
Ora dopo ora tifo sempre di più per l'arrivo della primavera.
Abbasso l'infame inverno 2005-2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma l'Hp tiene bene forse il seguito sarÃ* del tirreno....Originariamente Scritto da davidenaples
Però è difficile pensare a domenica figuriamoci dopo.....anche se è un movimento più naturale NO/SE![]()
Incredibile cambiamento, domenica dal burian dei run precedenti al foehn al Nordovest.Il prosieguo è ancora peggio. E' solo un run, per il momento. Tempo ce n'è ancora
![]()
Tu proverai sì come sa di sale
lo pane altrui, e come è duro calle
lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
[/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]
Segnalibri