-
Re: Reports from Thessaloniki Airport
Nei prossimi giorni farà freddo nel nord della Grecia.Specialmente domani.Non una vera e propria ondata di gelo,come quella del 10/13 dicembre 2013 ma il freddo si farà sentire,dopo una prima decade molto sopramedia ed una seconda di transizione.
-
Re: Reports from Thessaloniki Airport
Il 2014,secondo quanto sto leggendo su un forum inglese,dovrebbe essere un anno fra i più caldi in Grecia,forse battuto solo dal 1994,dal 2012 e dal 2000(i tre più caldi).
In controtendenza la primavera 2014,che ha chiuso leggermente sottomedia,per la prima volta dal 1995.
Ma i mesi di gennaio,febbraio e tutto l'autunno sono stati molto caldi.
Quanto all'estate...in Grecia la 2014 è più calda di quelle del 2011 e del 2013 ma meno calda,oltre che della 2012 che è stata storica,dell'estate 2010,pure calda da quelle parti e di tutte quelle dagli anni Duemila in poi(eccetto quelle del 2011 e del 2013).
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri