Peggio di così non si può finire.
Ho sentito stamane da diversi radiogiornali, che non solo i giornalisti continuano ad inventarsi prossime ondate di gelo, ma anche le istituzioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
E' stata costituita, al ministero per le attivitÃ* produttive, una task force per affrontare la prossima ondata di gelo che colpirÃ* l'Italia, soprattutto (udite udite) alla fine del mese di febbraio.![]()
![]()
![]()
Tutto questo perchè sarÃ* necessario, ragionare sulle scorte di petrolio per il riscaldamento.
Io penso che qualcuno sta fuori di testa.![]()
yu huuu che paura, qui ci vorrebbe un vero inverno in stile 56 per far capire a questi sedicenti enti quali siano le vere emergenze.![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Prepariamoci!!!!!![]()
![]()
Beh Giuliacci continua a dire che l'irruzione ci sarÃ*, e anche Caroselli....
- Luca -
"Ne la casa dei galantomini, nase prima le done e dopo i omini"
Stazione WS3600
on-line su www.meteoveneto.com
si, ma non si sta parlando della prossima irruzione fredda di domenica, ma di una fantomatica alla fine del mese di febbraio!Originariamente Scritto da icecube
Fanno ridere i polli
Originariamente Scritto da fabry
Infatti hanno parlato di un mese di febbraio caratterizzato dal gelo, i cui massimi si avranno a fine mese.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Incredibile![]()
Se per congiunzioni astrali ci bekkeranno??![]()
![]()
ma se invece......![]()
![]()
![]()
![]()
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Il discorso e questo.... se poi non ci sarÃ* nessun freddo nessuno si lamenterÃ*... se invece arriverÃ* una vera ondata gelida potranno dire: l'avevamo detto.....
Quasi come coloro che profetizzano l'arrivo di un disastroso terremoto....
Prima o poi capiterÃ*....ed avranno avuto ragione....
Segnalibri