Risultati da 1 a 10 di 938

Discussione: Ipotesi estive

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Ipotesi estive

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Vuoi che ti faccia un disegnino, Nix? SOLO IL NORD è SOPRA-MEDIA. Il centro-sud no. Fattene una ragione. L'Italia è lunga e varia. Non finisce nel novarese.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Vuoi che ti faccia un disegnino, Nix? SOLO IL NORD è SOPRA-MEDIA. Il centro-sud no. Fattene una ragione. L'Italia è lunga e varia. Non finisce nel novarese.

Va bene...dillo però a che è dall'inizio del topic che la mena con il fatto che l'Italia intera è sottomedia e che si tratta di un'estate old-style
    Che è nient'altro che ciò che ho fatto io

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    Va bene...dillo però a che è dall'inizio del topic che la mena con il fatto che l'Italia intera è sottomedia e che si tratta di un'estate old-style
    Che è nient'altro che ciò che ho fatto io
    Mò mi metto a fare pure il messaggero meteo.

"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento fresco L'avatar di Mat87
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Qui il mese chiuderà come minimo a +2° di anomalia (Viterbo AM) per configurazioni perennemente sfavorevoli...aggiungiamoci quindi il Medio-Alto Tirreno. Forse giusto da Roma in giù stanno sottomedia...

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mat87 Visualizza Messaggio
    Qui il mese chiuderà come minimo a +2° di anomalia (Viterbo AM) per configurazioni perennemente sfavorevoli...aggiungiamoci quindi il Medio-Alto Tirreno. Forse giusto da Roma in giù stanno sottomedia...
    Stiamo parlando dell'intera estate e non solo di luglio. In ogni caso, si commentavano i plot postati in precedenza da cui si evince che dal 1 giugno il nord è sopra-media il centro-sud no. E comunque, il senso del mio "polemizzare" era un altro.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •