Mi piacerebbe un’app. per fare segnalazioni in modo intuitivo e veloce tipo l’applicazione TapaTalk
Mi piacerebbe che l'app. (iOS e Android) condividesse le segnalazioni del forum anche sul Live MNW
Mi piacerebbe pensare ad un team di meteoreporter di cui farne parte
Userei l'applicazione spesso
Penso che l'applicazione non la userei
Penso che non sia utile nessuna applicazione
Altro (specificare)
Ciao.....
Ci Sono novità sullo sviluppo dell'app??
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Grande.....MA qualche anticipazione si riesce a vedere???
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ok grazie.....speriamo nasca presto e buon lavoro e complimenti a chi ci sta lavorando
Jerry, spero che l'abbiate prevista con anche degli "alert" di segnalazione eventi in corso in base al luogo e un po social..![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Grandiii!!!![]()
Attendiamo con ansia
Son felice di aver dato degli spunti (sempre se ne avete presi)..
E un po dispiaciuto di non aver avuto il tempo di svilupparla più di qualche schermata e funzionalità iniziale che avevo fatto e di cui avevo parlato.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri