Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
Il live conta pochi accessi, soprattutto per la scarsa accessibilità dai browser via smartphone.
Effettuare il login, scorrere la mappa, cercare di cliccare sul punto esatto.. Molto difficile.
Ormai però, a parte ancora qualche stoico, i telefoni con sistema operativo iOs e android sono i più diffusi. Da qui secondo me l'esigenza di un'applicazione che possa sfruttare la posizione dell'utente, il quale poi semplicemente potrà inserire l'icona del fenomeno meteorologico con un breve commento, che potrà essere visibile sia sul live, sia sul forum. A mio parere questo, potrà portare un aumento dell'utenza. Spero perciò che il progetto di collaborazione per lo sviluppo dell'app possa andare avanti a gonfie vele!
Concordo pienamente inoltre secondo me per quanto riguarda il Live c'è il problema che non è inseribile in maniera automatica il msg dal classico nowcasting.
Mi spiego meglio, quello che si scrive sul classico nowcasting ,dovrebbe essere inserito in maniera automatica sul Live (si eviterebbe di scrivere due volte lo stesso post).E' solo un mio pensiero.
Scusate l'OT