Che grande. Il giorno in cui a quel buffone presenteranno il conto di tutti gli allarmi procurati e le bugie sparate per fare click "no matter what" sara' il giorno in cui il mondo sara' diventato un po' migliore.
A pensare poi a tutti gli allocchi che gli vanno appresso... e' proprio vero che una parte d'Italia e' rimasta ancora a Wanna Marchi e comprerebbe ancora 4 alghe a 100 euro se qualcuno gliele URLASSE IN FACCIA NOTTE E GIORNO :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Visto il video e molto bello
Come dice giustamente zione, tanto di cappello a LA7 che gli da anche lo spazio per poter dire queste cose
Altre "note" televisioni concedono 30 secondi per il meteo o addirittura preferiscono le meteorine ai professionisti
ottimo a sapersi, la prossima volta che l'accendo bloccherò il telecomando su LA7 visto che alcuni segnali di buona comunicazione ci sono.![]()
Visto stamattina e lo ho applaudito virtualmente anche io......diciamo però che è un "minimalista" sia quando si tratta di caldo che quando si tratta di freddo.......è certamente uno contro i sensazionalismi facili ed esasperati, a volte secondo me esagera col suo minimalismo, però sia tra quelli in circolazione "vecchio stampo" rimasti e quelli nuovi, è certamente tra i migliori.
.......e comunque ragazzi, come si dice "business is business".......questo personaggio che finisce con la "ò" ha trovato il modo per far soldi in maniera facile...si è applicato managerialmente e dal punto di vista del marketing, con chissà che modo è riuscito ad entrare nel circuito RCS e mass mediatico in genere, e la sua "aziendina" è arrivata a fatturare quasi 800.000 € lo scorso anno con la previsione di superare il milione di Euro quest'anno...il tutto fra pubblicità e "fornitura di previsioni" a RCS.
Lo scandalo è questo, ovvero che un signor "x" che capisce ben poco di meteo (è laureato in giurisprudenza se non ricordo male) riesca a fare tutti sti soldi con la meteo, però gliene va dato atto che dal punto di vista "business" c'ha saputo fare.
Con tutto il rispetto, però, e non me ne voglia "John" di Caserta, il dettaglio in grassetto non é un dettaglio, in verità. E lo dico senza polemica ma come semplice constatazione.
Ed in un Paese come l' Italia dove ad esempio (e parlo con estrema cognizione di causa) gli appalti pubblici portano più entrate con le azioni/schermaglie legali a corredo che non con il completamento dell' opera in sé (come dire, meglio avere un buon pool di avvocati che di ingegneri ...), un simile background aiuta a districarsi alla grandissima.
Quanto al Cap. (lo é ancora?) Sottocorona, un plauso convinto anche da parte mia: nel marasma di veline e meteorine scosciate e notizie meteo urlate in rete é rimasto l' ultimo baluardo di compostezza e competenza al di fuori di qualche sito meteo come questo e pochi altri.![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
APPLAUSI.......è stravero quanto dici, siamo ormai un paese "tv spazzatura dipendente".......la cultura in questo paese, non fa più audience da almeno un ventennio (e indovinate perchè e per causa "maggiore" di chi...colui il quale ha un potere mediatico enorme..)....quello che è disarmante è che le nuove generazioni sono quasi totalmente succubi di sta cosa...se negli anni 70 ci fossimo trovati in questa situazione socio economica, saltava Sansone con tutti i filistei.
Segnalibri