pioggia autunnale
3.4mm a Brisbane AP
3mm a Manly
ora nuvoloso e 20.4°C![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Come butta per li simo? Com'é il clima della zona in cui vivi?
Revello - CN 353 m slm
Oilàche bello vedere dei cuneesi in questo 3d
il tempo è davvero palloso in questo periodo… dovrebbe esser il momento più dinamico ed emozionante dell'anno ed invece quest'anno butta davvero male. I due mesi più piovosi dell'anno (dicembre e gennaio) li abbiamo chiusi sottomedia di oltre 150mm \fp\ per il resto però termicamente a parte 3-4gg over 34°C verso natale si sta da dio… minime sui 20°C e massime mai over 27°C alla faccia della calda estate del QLDUnica soddisfazione aver visto scendere 102mm in 4h e delle foto che parlano da se (che trovi nelle pagine addietro)
A lavoro invece… bella domanda… diciamo che è durissima per gli stranieri che vengono qui come per continuare la loro attività. Se ti basta lavare i piatti o raccogliere la frutta trovi abbastanza facilmente ma negli altri settori è davvero dura emergere perché tra un italiano ed un australiano ovviamente il cliente sceglie il secondo perché è di qui… se poi si vuole esser pignoli non esistono Australiani DOCma tant'è… la vita costa parecchio ma uno stipendio base è sui 600-700$ a settimana
\fp\ e oggi ho fatto il pieno pagando la benzina 0.94 euro al litro… fate vobis
Fino a ieri davano 60-80mm per domenica… è sparito tutto![]()
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Da giugno in poi andrai a caccia di neve sulle cime del QS?
ciao freney e buona domenica! ho trovato quest'articolo..numeri davvero impressionanti, li dove sei tu invece come state ad accumuli? meno giusto?
Tremendi diluvi nel nord Australia: 1000 mm in 6 giorni a Kowanyama - MeteoGiornale.it
la Nuova Zelanda la adoro, è il posto in cui vorrei vivere insieme al Canada e al Midwest Usa...sono i posti che più gradisco, che tu sappia com'è l'estate in Nuova Zelanda? non sento di picchi di caldo estremi come in Australia e poi a corredo ho trovato quest'articolo, addirittura quasi gelate in estate...
Gelo sfiorato nell'estate della Nuova Zelanda. L'inverno bastona ancora gli Stati Uniti - MeteoGiornale.it
Segnalibri