Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 167

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di Cloover
    Menzionato
    11 Post(s)

Predefinito Re: Scoperto l’indice più predittivo di sempre per la stagione invernale

Come ho avuto modo di apprezzare nel corso di un caldo pomeriggio di fine primavera in una trattoria seminascosta nel centro di Firenze durante una riunione clandestina tra scienziati "pazzi", Alessandro e Riccardo son davvero geniali oltre che simpatici e di compagnia La correlazione è molto alta e l'indice in questione dà un importante spunto sulla stagione invernale come avrete modo di appurare con l'uscita del file PDF

Sperando chiaramente che il vino non c'abbia giocato un brutto scherzo a tutti \as\

Ciao Ale, un abbraccio

Cloover
    Filippo Casciani membro del CSCT TEAM

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Scoperto l’indice più predittivo di sempre per la stagione invernale

Citazione Originariamente Scritto da Cloover Visualizza Messaggio
    Come ho avuto modo di apprezzare nel corso di un caldo pomeriggio di fine primavera in una trattoria seminascosta nel centro di Firenze durante una riunione clandestina tra scienziati "pazzi", Alessandro e Riccardo son davvero geniali oltre che simpatici e di compagnia La correlazione è molto alta e l'indice in questione dà un importante spunto sulla stagione invernale come avrete modo di appurare con l'uscita del file PDF

Sperando chiaramente che il vino non c'abbia giocato un brutto scherzo a tutti \as\

Immagine

Ciao Ale, un abbraccio

Cloover
    Ammazza che semo brutti....!!!!

a parte scherzi, grazie Filip sei un gran persona veramente.....

P.S.
    domani ti chiamiamo con Riccardo per darti le ultime (ottime) notizie....
    [B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
    [URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
    [/FONT][/SIZE][/B][/B]

Burrasca forte L'avatar di luca95
    Menzionato
    14 Post(s)

Urca, davvero interessante, sono davvero piacevolmente sorpreso e anche curioso devo dire. Non vedo l'ora di poter sapere i dettagli
    I miei complimenti

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Complimenti ragazzi per la passione e specialmente il sacrificio che ci mettete

Vento fresco L'avatar di Manu c.
    Menzionato
    0 Post(s)

Un'indice molto preciso sulla tendenza invernale ...che forte!!!!!!!
    Complimentoni
    Ondata di gelo Febbraio 2012
    Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
    Un giorno potrò dire : io c'ero !

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Manu c. Visualizza Messaggio
    Un'indice molto preciso sulla tendenza invernale
    cioè? io ho capito che con questo indice si individueranno tendenze del trimestre invernale a livello europeo e nord americano:

il termine preciso non è proprio quello giusto.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    cioè? io ho capito che con questo indice si individueranno tendenze del trimestre invernale a livello europeo e nord americano:

il termine preciso non è proprio quello giusto.

E dici bene! Inoltre, mi rivolgo alle domande/perplessità espresse dagli altri( soprattutto in altri lidi dove ci leggono frequentemente), non si parla di certezze, lungi da me, ma "solo" di elevatissima correlazione che affonda le proprie radici nei principi fondamentali delle dinamiche d'interazione strato-troposferiche. Da li a sapere, da ottobre, cosa farà a metà gennaio sul lazio centro-meridionale...forse tra 300/400 anni ci riusciremo... A parte scherzi tra 10 giorni tutto verrà chiarito.
    Ciao ale

P.S.
    Grazie ancora a tutti per gli attestati di stima!
    Ultima modifica di even; 14/09/2013 alle 19:24
    [B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
    [URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
    [/FONT][/SIZE][/B][/B]

Uragano L'avatar di Marcoan
    Menzionato
    146 Post(s)

Complimenti Alessandro per la gran passione.......sul papier il giudizio appena sarà on line.......un saluto anche a Filippo: nonostane qualche screzio e qualche differente veduta, lo scorso anno, lo ritengo da sempre un ragazzo preparato....

Vento moderato L'avatar di meteopazzo
    Menzionato
    2 Post(s)

mi aggiungo ai complimenti di tutti attendendo con fiducia delucidazioni future....
    Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Sono curioso di vedere cosa verrà fuori tra poco più di un mese, e naturalmente non vedo l'ora di verificarne l'attendibilità in base a ciò che accadrà in seguito!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •