Risultati da 1 a 10 di 2030

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza leggera L'avatar di Morpheus
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Analisi stratosfera 2013-2014

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    Simile è simile, meglio se detto sottovoce...

Ricordiamoci che per la SERENITA' DI TUTTI quì si parla di stratosfera......... quindi prima di pensare alle dislocazioni del VPT, BISOGNA PRIMA DI TUTTO VEDERE SE DISPLACEMENT MAJOR SI O NO, DISPLACEMENT MINOR SI O NO. Fin da adesso tenderei a eliminare dal campo lo split, viste le proiezioni sulla wave2 morta e sepolta, rimane la wave mother che farà tutto lei. Riuscirà anche a invertire i venti zonali tra 60 e 90N ? boh, non lo so ma è questo quello di cui si dovrebbe parlare quì, lasciando l'analisi della troposfera ai diversi altri topic aperti....
    Eppoi, solo a evento ormai inquadrato si potrà parlare dei riflessi in tropo, riflessi che dal composito del MMW displacement non rendono giustizia del fatto che ciascun caso è un caso a se stante e va analizzato con lo stato della troposfera di quel caso particolare. Il composito dice che mediamente il displacement non è forzante sull'indice AO ma per esempio nel caso del displacement NON-MMW del 21 gennaio 2012 seguì il febbraio 2012.

Ma per favore, prima del momento topico (se momento topico sarà...) rimaniamo con i piedi in stratosfera
    Se ti riferisci a me, di troposferico ho messo solo il pna e l'ao che sono collegabili alle dinamiche stratosferiche. Ho esposto un'analisi a grandi linee quale il mio pensiero per il proseguo, non mi sembra di aver fatto nulla di male. Chiaramente l'inversione dei venti, riflessi in tropo ecc, si vedrà in corso d'opera.

Comitato Tecnico Scientifico L'avatar di 4ecast
    Menzionato
    34 Post(s)

Predefinito Re: Analisi stratosfera 2013-2014

Citazione Originariamente Scritto da Morpheus Visualizza Messaggio
    Se ti riferisci a me, di troposferico ho messo solo il pna e l'ao che sono collegabili alle dinamiche stratosferiche. Ho esposto un'analisi a grandi linee quale il mio pensiero per il proseguo, non mi sembra di aver fatto nulla di male. Chiaramente l'inversione dei venti, riflessi in tropo ecc, si vedrà in corso d'opera.
    no, non mi riferisco a te
    Andrea

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •