Guidi sulla stratosfera.. che dire, è capace di farsi capire
Fuochi di paglia in stratosfera | Climatemonitor
le nuvole alte non portano la pioggia. Papa Luciani
Fin troppo chiaro Guidi.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Assolutamete in accordo con Guidi. Nessuno aveva mai pensato ad uno split nè erano visibili dinamiche da MMW. Era, tuttavia, sperata, un'azione di warming più duratura e soprattutto con collocazoione del Siberiano più favorevole e incisiva, ma anche questo aspetto pare essere ridotto stamattina. Resta, come ipotizza Guidi, la possibilità di una frenata del getto in uscita dal Labrador, non fosse altro per uno svuotamento di vorticità dal settore americano e concentrazione delle stesse verso quello siberiano. In questo contesto è lecito attendersi qualcosa di più postivo appunto tra ultima parte di febbraio e direi anche, o forse soprattutto, in marzo. Da cattivo pagatore, questo inverno, prendi quel che si può.
Dio c'è ...
mi scuso se non ho usato il condizionale nel post precedente...mi chiedo, alla luce degli aggiornamenti odierni (e di quelli che verranno), se sarebbe cambiato qualcosa rispetto al contenuto della mia opinione sulla linea di tendenza futura, e sull'influenza del minor (spacciato per MMW) warming in corso.![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Segnalibri