Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
infatti è quello che dico io! Temporali nevosi l'adriatico è raro che li sforna se sfornano temporali deve esse proprio una perturbazione dal cuore COSI gelido da creare contrasti immediati ... ad ogni modo certo non ce pò di sempre tutto bene!! Confido almeno in un bel po di CM ... chissa dai!![]()
E' un po' di run che si vedono robe simili..
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
la -8-9 sulle Adriatiche ... non credo arriverà mai sinceramente, però se è così sono a rischio addirittura dei record di freddo Novembrini![]()
"Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."
questa sera il fanta gfs ci mette dal lato piallato e zonale dello strappo al VP mediante la wave 1 ieri sera era split.. stando un po coi piedi x terra però oramai è assicurata la freddata veloce e in gran parte sterile anche se notevole per la vasta copertura isotermica negativa a 850 hpa verso la penisola, anche se la stagione diciamo prematura la rende subito "innocua"..a seguire sarà azzorre....poi si vedra che accade in sede polare....
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
questa è un tipo di wave 2 non quella che ho letto nei post di qualcuno(si prega di fare molta attenzione a quello che si scrive):
500z_01b.fnl.gif
Segnalibri