pazzesco, una nullità di inverno così non ci fu neanche nel 2007, giacchè una piccola irruzione a fine gennaio la fece. Il tempo per smentire è veramente poco...
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Eccola:
Niente di che eh, ma almeno ci provò.
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia
Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
credo si debba risalire al 89/90 per trovare una roba simile. Misteri della natura
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
sn gli ultimi gg del mese diamogli un' occhiata.....
Analisi dei modelli matematici - stagione Invernale 2013-2014
Ultima modifica di roby85; 30/01/2014 alle 19:11
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Buono dai, solo altri due mesi di zonalità? E che sarà mai.![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Se finisce cosi'... sarebbe da scrivee un libro di meteorologia solo su quest'inverno![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Visto che non cè niente da commentare animiamo un po il trea tornando a parlare dei modelli....che fine ha fatto la testardaggine di Ukmo che continuava per la sua strada a 144 ore......e le code di Gem...Jma....mi sembra che da 2 mesi a questa parte GFS le ha suonate, cantate e ballate, come sempre d'altrote. No Gfs no party sarà sempre cosi.E comunque tranquilli il 14-15 sarà neve.
Segnalibri