Ma da dove viene questa forza invincibile dell'oceano? Da dove?
E' una situazione esasperante.
Guardate, non la smette più!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Azzo, la -50!
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Tanto per illuderci qualche altro giorno..\as\
Rtavn2761.gif
Se riuscissimo a portare a casa almeno una roba del genere sarebbe buono. Una Interferenza fredda dalla Russia è possibile ciò che resta improbabile è l'obiettivo Italia della stessa. L'obiettivo sarebbe sempre l'Iberia, lì "pende il pendolo"... Ma almeno il Nord Italia porterebbe a casa una buona invernata. Se proprio vogliamo conservare delle speranze io le porrei tutte e favore del Nord. Poca trippa per il resto del Paese. Cerchiamo di perseguire quelle...
Dio c'è ...
Eppure, eppure ..... dovrebbe farci riflettere il fatto che nonostante questo esasperante trenino, riesca a resistere imperterrito un nocciolone di quella forza nell' area nord-orientale europea. Basterebbe molto meno di quello che si crede e che al momento ci fanno vedere le carte ...... e potrebbe essere una di quelle (rare?) situazioni dove le carte in tavola sarebbero sparigliate all' improvviso anche a distanza temporale medio-breve (sotto le 200 h, per capirsi, con l' "improvvisa" comparsa di situazioni favorevoli)![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Per me sempre "Work in progress" per la terza decade
Quel "nocciolone" credo sia invece abbastanza naturale, la circolazione atlantica ha creato un continuo di circolazione orientale alle alte latitudini. Se c'e' qualcosa da quelle parti, il suo movimento naturale e' continuamente antizonale. Poi ci sono gli hp di blocco che fanno il resto.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri