Pagina 134 di 472 PrimaPrima ... 3484124132133134135136144184234 ... UltimaUltima
Risultati da 1,331 a 1,340 di 4718
    Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici - stagione Invernale 2013-2014

Citazione Originariamente Scritto da Dream Design Visualizza Messaggio
    N ho capito perche sto td è meno serio dell altro ? :rolleyes:

ad ogni modo con le 06 si evince l allineamento dei modelli ma temo possa risultare una passata fredda troppo rapida ... non che mi aspetti qualcosa di diverso comunque
    Evidentemente commentare i modelli significa essere poco seri e banali.

Uragano L'avatar di Alessandro(Foiano)
    Menzionato
    13 Post(s)

Imma Colata ?

vi devo far notare che nel thread sopra non si stà discutendo della colata? ma del long di GFS06 e di deliri nevosi...mah..

qualche volta mi sembrate non attenti, eppure la premessa nel primo post di Andrea mi sembrava chiara.

Citazione Originariamente Scritto da 4ecast Visualizza Messaggio
    Apro nuovo topic per sviluppo nel breve che merita considerazioni da parte vostra sul lungo, e cmq fuori dal calderone dell'analisi dei modelli matematici....
    "sul lungo" leggi 8 dicembre
    Ultima modifica di Alessandro(Foiano); 01/12/2013 alle 14:22

Vento forte L'avatar di UK-1050hPa
    Menzionato
    19 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro(Foiano) Visualizza Messaggio
    Imma Colata ?

vi devo far notare che nel thread sopra non si stà discutendo della colata? ma del long di GFS06 e di deliri nevosi...mah..

qualche volta mi sembrate non attenti, eppure la premessa nel primo post di Andrea mi sembrava chiara.

"sul lungo" leggi 8 dicembre
    Perdonami ma non capisco bene quello che vuoi dire: cioè l'evento della possibile colata dell immacolata dovremmo commentarlo sull'altro post? Questo post thread mi sembra sereno e pulito alla fine, poi penso ognuno possa scrivere sia qui in generale che sul thread Immacolata magari se vuole entrare più nel merito e particolareggiato del possibile evento.
    Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia

Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto

Vento forte L'avatar di fresh
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da tano G. Visualizza Messaggio
    questo e meglio che lo trascuri , come fai con le termiche , lascialo agli adriatici dal medio in giù valutare se e come sarebbe secco....
    straquoto......

Vento forte L'avatar di fresh
    Menzionato
    8 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da viking722002 Visualizza Messaggio
    Reading una marcia in più rispetto a tutti.
    Conferme questa mattina. L'elemento positivo è dato dal fatto che ora tutti i modelli vedono più o meno la stessa diamica: ecmwf, gfs, ukmo, bom e cma ( modello cinese).
    Addirittura dopo la colata artica dell'immacolta reading e bom vedono anche la retrogressione da est con doppio minimo ionico ed egeo: se si dovesse avverare sarebbe un'irruzione notevolissima per le adritiche e il sud.
    Vista comunque la distanza temporale servono ulteriori conferme
    certo distanza temporale ancora notevole....ma anche il 18z di gfs vedeva la retrogressione cosi come l'ultimo aggiornamento gfs....ma attendiamo ancora diverse conferme

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peliña Visualizza Messaggio
    Perdonami ma non capisco bene quello che vuoi dire: cioè l'evento della possibile colata dell immacolata dovremmo commentarlo sull'altro post? Questo post thread mi sembra sereno e pulito alla fine, poi penso ognuno possa scrivere sia qui in generale che sul thread Immacolata magari se vuole entrare più nel merito e particolareggiato del possibile evento.
    Esattamente il contrario., ovvero qui possiamo postare tutte le carte a qualsiasi lunghezza temporale.
    Cmq ancora non e' confermata la discesa iniziale ci saranno lieve ritrattamenti, secondo me, vedi Ens.

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peliña Visualizza Messaggio
    era solo per capire cosa leggere...se uno vuole leggere per immacolata lo fa anche qui...ma

se in quello dell'immacolata leggi anche di ciò che discutete qui, si fà confusione imho...poi chiaro che uno è libero di far ciò che vuole...

Vento fresco L'avatar di Alessandro669
    Menzionato
    1 Post(s)

Buon anno

Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melius Visualizza Messaggio
    Esattamente il contrario., ovvero qui possiamo postare tutte le carte a qualsiasi lunghezza temporale.

Vento forte L'avatar di UK-1050hPa
    Menzionato
    19 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Melius Visualizza Messaggio
    Cmq ancora non e' confermata la discesa iniziale ci saranno lieve ritrattamenti, secondo me, vedi Ens.
    Ah ok grazie :-)
    Si difatti stavo vedendo giusto ora :-\
    Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia

Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •