modelli mattutini surreali per quanto brutti in particolar modo l Americano ... non capisco che gli abbiamo fatto di male a st Inverno :\
Hai detto bene Giuseppe...e che altro vorresti dire?![]()
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Che mostro!!! .. siamo a fondo scala \fp\....
Se si verifica sta roba l'EA andra a + 6 +7... robba da riscrivere la scala pure per questo indice
Rtavn28814.png
Non so nemmeno io bene che e' successo alle 00 e alle loro visioni mattutine... in genere quando LORO cambiano le carte in tavola c'è da tremare! Fossero state le 18 (o in forma minore le 6) a uscirsene con un run simile uno direbbe vabbe'... ma stamattina mi sono sentito formicolare tutta la parte sinistra del corpo quando ho visto il medio-lungo.
Speriamo sia solo la sbronza del sabato sera...
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
va a finì che a Febbraio l'Atlantico invece di calmarsi se encazza ancora di più... furioso e indemoniato stufo per gli inverni passati con i palloncini nordatlantici![]()
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia
Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
GFS06 (tanto per cambiare) molto diverso già nel medio termine..
gfsnh-0-144.png
l atlantico secondo me ha altri dieci giorni di vita...poi è finito...i modelli sono inutili dopo le 144 .. staremo a vedere![]()
Si' è vero, 06 finora (168) è cambiato molto rispetto alle 00. Ma aspetto fino a 240 oggi. Il problema è che mi sarebbe piaciuto vederle al contrario... cioè le carte di 00 previste da 06 e viceversa.
Non c'è nemmeno da fare tante domande, il pattern circolatorio è chiarissimo. Cause, effetti... del resto l'abbiamo avuto sotto gli occhi per quasi 2 mesi.
p.s. ora che e' finito il run, ha rimesso le cose a posto (pre 00z) - il problema è che il taglio da 180 a 186 sconfigge 3 o 4 leggi della fisica quindi peccato non si possa prendere in considerazione il fanta![]()
Ultima modifica di Fenrir; 26/01/2014 alle 11:41
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri