Beato te... io in quella carta non vedo nulla di tutto cio' - non vedo nessuno spostamento di vorticita', non vedo nessun cedimento di geopotenziali in area subartica, vedo solo una depressione nei soliti meridiani e il solito "cucu'" nell'angolo a NE di profonde depressioni fredde.
A meno che tu non voglia mostrarmi i soliti movimenti in coda ai run ma quello e' da ottobre che lo vedo, io personalmente non mi impressiono piu'... se tu pero' ancora ci conti, ben ti facciama non mi venire a parlare di "fine del mese" plz
![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Spago 9 e stò!!!\as\
gensnh-9-1-312.png
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]
lo schema del fantameteo 12z degli Americani è quello che doveva arrivare due mesi fa ... questa è una vera modifica della circolazione zonalese arriva ... ne siamo lieti, anche se ormai l'Inverno 2014 è segnato da clima mite e dalle piogge (neve sulle Alpi)
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Reading ci riporta sulla terra.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
[B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri