Risultati da 1 a 10 di 4688

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Predefinito Re: Analisi dei modelli matematici - stagione Invernale 2013-2014

In questo periodo vedo GFS molto in difficoltà, sono diversi giorni che mette e toglie di run in run, mentre ECMWF è stato più costante nel vedere un'evoluzione come quella che mostra oggi, se non proprio così, comunque simile. Sono curioso di vedere.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    In questo periodo vedo GFS molto in difficoltà, sono diversi giorni che mette e toglie di run in run, mentre ECMWF è stato più costante nel vedere un'evoluzione come quella che mostra oggi, se non proprio così, comunque simile. Sono curioso di vedere.
    Purtroppo quest'anno ECMWF non mi ispira fiducia...nel lungo termine non ha mai dettato la linea..

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Purtroppo quest'anno ECMWF non mi ispira fiducia...nel lungo termine non ha mai dettato la linea..
    È vero, infatti è per questo che non mi fido nemmeno io, per ora.

Però non capisco perchè definirlo imbarazzante, non è che GFS ci stia capendo molto di più ultimamente, anzi...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •