Questa alta pressione potrebbe terminare la sua azione proprio durante il periodo Natale, come già si intravede sul lungo termine e come anche io immaginavo. Del resto quando mai un HP dura persiste per più di 2-3 settimane in inverno? Di norma la risposta è sempre una bella batosta fredda e più l'HP riscalda il mare più la botta fredda arriverà intensa. Insomma secondo me per il periodo Natalizio ne vedremo delle belle, mega fiocconi enormi come palle natalizie in vista.![]()
Sei di Istanbul?
Ma io mi domando: perché?\as\
Per non sapere né leggere né scrivere io mi tocco![]()
Si vis pacem, para bellum.
In accordo su molti punti,ma nn su uno,ti rammento il non inverno 2006-2007,ove l'HP duro'tutto Dicembre con punte di oltre 20°c in pianura,e me lo ricordo bene,pensa che qui da noi nel Lazio su monte Livata a quota 1600 mt, c'erano 3°c sopra lo 0............
Il trend altopressorio fini'dopo capodanno e la discesa fredda ci fu tra fine Febbraio ed inizio Marzo dalla Groenlandia![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
El madrigalos colpisce ancora![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
dopo aver letto questa perla, la mia giornata non può che peggiorare...attendo con ansia le palle in caduta, sperando che non siano le mie direttamente dal cavallo dei miei pantaloni...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Grattatio pallorum
infinito con successiva escorazione e ustione di 3 grado![]()
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Segnalibri