Grande risultato, complimenti![]()
Andrea
Comunque, i complimenti, ripeto, sono dovuti, ma noto sempre gli stessi difetti nell'esporre (strafottenza) e un pò troppa autorefenzialità...la strafottenza, se posso, sta in questo passaggio:
"......la nostra ricerca ci consente di individuare direttamente i risvolti troposferici, senza dover passare minimamente per i complessi e talvolta astrusi ragionamenti in merito alle dinamiche di interazione tropo-stratosferica............" (come a dire che chi indaga la stratosfera e le sue interazioni con la troposfera, tra l'altro cavallo di battaglia fino allo scorso anno degli stessi autori della ricerca nonchè del sig. cloover, è un poveretto che fa astrusi ragionamenti....)
L'autoreferenzialità sta nel fatto che forse è ancora un pò presto per dire "tutto perfetto" visto che siamo a soli 17 giorni dall'inizio dell'inverno metereologico...anche se, ribadisco, almeno dicembre e l'inizio di gennaio sembrerebbero poter andare come previsto........
Il basso profilo è proprio una cosa sconosciuta.
vi leggo con crescente ammirazione. E' bello constatare come dedizione e volontà portino a risultati concreti, e mi pare congruo far risaltare i meriti del proprio lavoro di ricerca, giusta risposta a critiche non sempre corrette e ammissibili. Continuate così![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Per il momento non posso che farvi i complimenti per l'ottimo lavoro!![]()
Bravissimi, complimenti ragazzi!![]()
Bravi bravi bravi!! Al di la' del risultato mi complimento per l'impegno profuso in una materia assai non facilmente predicibile!\sk\![]()
[URL="http://forum.meteonetwork.it/%3Ca%20href="]e a un dio a lieto fine non credere mai!
[/URL]
Commosso anche nel ricevere i complimenti di Guido Guidi...
[I]Amministratore Meteodue[/I]
Complimenti e in bocca al lupo, avanti così!![]()
Veramente sinceri complimenti!
Muro invalicabile asse Iberia - Norvegia
Nivofilo puro, Caldofilo dal 1 Aprile al 31 Agosto
Segnalibri