Risultati da 1 a 10 di 30

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Inverni miti del recente passato

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Giusto.
    Lo fate anche con le estati,però:se prendo un'estate rovente e magari hanno fatto 5 temporali sulle Alpi,subito la ridimensionate:"Vabbè,caldina ma a giugno ha fatto una grandinata e l'orto della nonna della mia ex morosa è diventato come il fondo di un biliardo".
    Si scherza,eh

Josh, però devi anche "accettare" la pluviofilia
    Non è il mio caso, ma c'è gente che vuole il caldo apposta per avere temporali violenti
    Oppure c'è quello che detesta il freddo ma adora la neve e se potesse farebbe nevicare con 15 soprazero...e allora vuole 2000-01 a manetta
    Oppure chi vuole vedere le Alpi piene e stop, del resto non gliene frega nulla

Io non appartengo a queste categorie, ma esistono...come giusto che sia, anche

Josh
    Ospite

Predefinito Re: Inverni miti del recente passato

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio

Josh, però devi anche "accettare" la pluviofilia
    Non è il mio caso, ma c'è gente che vuole il caldo apposta per avere temporali violenti
    Oppure c'è quello che detesta il freddo ma adora la neve e se potesse farebbe nevicare con 15 soprazero...e allora vuole 2000-01 a manetta
    Oppure chi vuole vedere le Alpi piene e stop, del resto non gliene frega nulla

Io non appartengo a queste categorie, ma esistono...come giusto che sia, anche
    Io l'accetto ma una piccola punzecchiatura amichevole ogni tanto non guasta.
    La nivofilia la capisco già di più.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •