a 96 ore una -35 entra sul NE, ma ci vorrebbe un w-shift che in realtÃ* ci sarÃ*....
....almeno spero![]()
Stavolta mi sembra più diretta...il minimo proprio sullo ionio e poi direttrice più NE che Est...! insomma molto meglio spero!Originariamente Scritto da Giuffrey
![]()
Forza a lu Salentu!!! Essendo vicinissimo allu Salentu spero di beneficiarne....
![]()
per ora non ci siamo! ci vuole un netto spostamento ad ovest![]()
![]()
Intanto nel brevissino termine la 528 dam prende il Salento, un pò meno la Valle d'Itria, e sfiora il metapontino.
Di questo passo non è più utopia avere la 528 dam che prende Puglia centro-meridionale e Lucania orientale.
Deludono le precipitazioni.
Ciao.
Max
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Postala Max!
Allusiva rimonta sub tropicale nel medio-lungo!
da spararsi, dio mio che schifo di carte le gfs di stasera!! Speriamo negli altri modelli!!
Ma voi ci credete veramente a queste carte??? Sono troppo brutte!![]()
Da quando sono dentro al forum (molto poco...) ho capito solo una cosa: avviene esattamente il contrario di quello che prevedono i modelli nel medio-lungo termine.![]()
Quindi adesso sto "esultando" per questi modelli, pensando ad un prox SW shift nel medio lungo termine, con conseguente neve a palate per il NW![]()
P.s.: io ero quello che 5-6 giorni fa, quando tutti davano per spacciato il salento (oggi quotatissimo), aveva sparato un maggiore coinvolgimento del Sud-Est. Con questo non voglio dire che ci ho visto giusto anzi, lo ripeto, era solo una speranza...e quindi spero appunto di riazzeccare questo shift...![]()
Segnalibri