Risultati da 1 a 10 di 91

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: OPI: ondata di gelo in seconda decade di Febbraio

Cloover su CMT ha pronunciato la fatidica frase
    "Inverno finito"

A questo punto è chiaro che di eventi significativi non ne avremo...speriamo di racimolare qualcosa a livello di c..lo configurativo
    Ma al massimo sarà qualche toccata e fuga o qualcosa della serie "colpi di coda marzolini"

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Nix novariensis Visualizza Messaggio
    "Inverno finito"

A questo punto è chiaro che di eventi significativi non ne avremo...speriamo di racimolare qualcosa a livello di c..lo configurativo
    Ma al massimo sarà qualche toccata e fuga o qualcosa della serie "colpi di coda marzolini"
    Spero almeno di vedere il mio paese bianco da qui a metà marzo...perchè chiudere con la sola spolverata di novembre sarebbe un record degno dei peggiori inverni..\fp\

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Spero almeno di vedere il mio paese bianco da qui a metà marzo...perchè chiudere con la sola spolverata di novembre sarebbe un record degno dei peggiori inverni..\fp\
    Solitamente la Sicilia vede le cose migliori proprio a febbraio/marzo
    Ha un inverno "ritardato" rispetto al resto del continente

Certo, se uno si aspetta il febbraio 2012 (o febbraio 2003 per dire un mese sicilianamente gelido) mi sa che quest'anno nisba

Josh
    Ospite

Solitamente la Sicilia vede le cose migliori proprio a febbraio/marzo
    Ha un inverno "ritardato" rispetto al resto del continente

Certo, se uno si aspetta il febbraio 2012 (o febbraio 2003 per dire un mese sicilianamente gelido) mi sa che quest'anno nisba
    Alcune stazioni siciliane(tipo Enna)con la 81/10 hanno febbraio più freddo di gennaio.Forse anche con la 71/00.

Tempesta L'avatar di Gangi
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Alcune stazioni siciliane(tipo Enna)con la 81/10 hanno febbraio più freddo di gennaio.Forse anche con la 71/00.
    E credo anche che la prima metà di marzo sia più fredda della prima metà di dicembre...

Silentsnow
    Ospite

"Inverno finito"

Nix ultimamente passo per lamentoso (quando per me sono solo realista), quindi figurati se vedo l'evoluzione positivamente.
    Però credo che Cloover dica "inverno finito" soprattutto facendo considerazioni per la nazione tutta e in particolare alcune zone (si sa che in parecchi spesso è volentieri si guarda alla propria zona... non c'è niente di male).
    Con ancora un mese e mezzo davanti, anche se non sono affatto ottimista, mi guardo bene dall'ammainare la bandiera della speranza.
    Daltronde i loro stessi studi prevedevano qualcosa a partire dalla metà mese di febbraio... adesso dire inverno finito, vuol dire che hanno capito che anche il loro studio a fatto cilecca? Ed in anticipo? Mah
    Attendiamo un pò... tanto ormai.

Banned
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da SilentSnow Visualizza Messaggio
    Nix ultimamente passo per lamentoso (quando per me sono solo realista), quindi figurati se vedo l'evoluzione positivamente.
    Però credo che Cloover dica "inverno finito" soprattutto facendo considerazioni per la nazione tutta e in particolare alcune zone (si sa che in parecchi spesso è volentieri si guarda alla propria zona... non c'è niente di male).
    Con ancora un mese e mezzo davanti, anche se non sono affatto ottimista, mi guardo bene dall'ammainare la bandiera della speranza.
    Daltronde i loro stessi studi prevedevano qualcosa a partire dalla metà mese di febbraio... adesso dire inverno finito, vuol dire che hanno capito che anche il loro studio a fatto cilecca? Ed in anticipo? Mah
    Attendiamo un pò... tanto ormai.

Ma infatti anch'io sono possibilista, ma dobbiamo capire bene su cosa possiamo esserlo e cosa invece ci è precluso
    A parer mio (ma non solo mio, penso che sia un parere piuttosto diffuso in questo periodo) eventi significativi/lunghi periodi sottomedia termica non ne avremo
    Episodi? Quelli sono sempre possibili, anche in contesti sfavorevoli

Io alla botta i fine febbraio/marzo ci credo, ma non penso che la ricorderemo negli annali

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •