
Originariamente Scritto da
Fede85
Siamo alle solite inutile fare moralisimi se poi si va ugualmente Ot

.
Detto questo se si nota qualche situazione che va oltre regolamento che sfugge a noi moderatori siete pregati di segnalare il messaggio...per ulteriori chiarimenti mi puoi scrivere in Pvt
Originariamente Scritto da maxsin72
Posso dirti che in un 3d dove si parla dei possibili sviluppi di febbraio mi hanno stufato i tuoi continui post acidi sull'OPI? Anche altre persone avevano chiesto di non continuare ad inquinare la discussione con continui interventi Off Topic.
Se hai dei problemi con Cloover non puoi chiarili in altra sede più appropriata? Oppure ti senti al di sopra del regolamento e per questo scrivi evidentemente infischiandotene delle regole basilari che ci sono su tutti i forum? Io credo che tu, come del resto qualunque altro utente di questo forum, sia tenuto a rispettare il sacrosanto diritto di chi vorrebbe leggersi in santa pace informazioni relative ad un preciso argomento senza dover fare lo slalom in mezzo a spazzatura che non è assolutamente attinente con l'argomento del 3d.
Se togliessimo tutti i post off topic da questo 3d, la maggior parte dei quali sono tuoi, le pagine di cui è composto si dimezzerebbero. E basta trollare!!! Hai stufato!!!!! Ma ci dormi la notte o pensi all'OPI?
Segnalibri