Argomentare è un discorso, polemizzare gratuitamente è un altro. Tu nei messaggi postati fino ad ora, nessuno escluso, hai fatto solo e soltanto la seconda cosa. Accuse di invidia, acredine, ecc. verso chi critica l'OPI. Non c'è un messaggio in cui tu scriva qualcosa di diverso. Da che mondo è mondo nella scienza, ogni cosa è criticabile se si hanno dati alla mano per farlo, e finora chi lo ha fatto mi risulta averlo fatto con dati alla mano. Perciò, ti sarà consentito di argomentare finchè vuoi ma non di polemizzare continuamente in queste discussioni. O cambi modo di porti oppure prosegui in privato.
1) Il post non c'entra niente con la discussione.
2) Eventuali critiche alla moderazione vanno rivolte via MP, che ti piaccia o meno. Non vengono messe su questa discussione ne su alcuna altra discussione. Questo lo stabilisce il regolamento, e aggiungo che o lo accetti oppure sei fuori.![]()
Infine se vuoi un consiglio, modera i toni e datti una calmata.
A buon intenditor poche parole.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri