Originariamente Scritto da
N64
dipende da che parte si guarda
tutti possono scrivere quello che vogliono riguardo alle fenomenologia in atto (magari il buon senso consiglierebbe di riportare quello che avviene soggettivamente e/o oggettivamente senza "inventare")
però nel momento in cui viene fatto notare che siamo in una situazione diversa da quella che viene riportata presumo di avere lo stesso diritto di tutti gli altri di scrivere questa cosa.
cioè, tu hai la libertà di dire che arriva la peg, io ho la libertà di dirti che quella è una stronzata.
---
se non succedeva niente non avrei scritto, ma è chiaro che la situazione che si è creata a Genova è grave e questo fa risaltare un fenomeno che altrimenti sarebbe passato nel dimenticatoio.
questo mi ha convinto a sottolineare come spesso in presenza di configurazioni simili si tenda a non considerare il presente o il prossimo futuro
---
inoltre ci sono utenti prevenuti (chissà per quali strani motivi) che mi hanno scritto vari insulti, sia in pubblico che in messaggi privati che non ci pensano due volte a negare quello che scrivo.
nonostante sia molto raro che scriva una mia opinione personale su un forum, solitamente inserisco dei dati e
li commento
questo caso è un'eccezione.
ed ovviamente a molti va a genio la possibilità di potermi attaccare su questo
ma da me non leggerai mai commenti che non tengono in considerazione del presente
Segnalibri