-
Re: Nord America 2014/2015
beh un conto è passare dai -15° ai 18° in poche ore ( sbalzo fastidioso son d'accordo) , un conto però è passare dai che so -18° ai -1° o agli zero gradi...sempre freddo è! A Minneapolis ci saranno anche sbalzi termici, ma rimane sempre freddo tutto l'inverno! a Chicago idem....e di certo non si può dire che a New york prevalga il clima mite con piogge calde che sciolgono subito la neve!
In germania dipende anche lì dove, vai ad Amburgo e se becchi l'atlantico a go-go ti ritrovi giornate con minime di 5° e massime di 8° con pioggerella tutto il giorno, sai che noia, per non parlare della germania più occidentale...Meglio la Baviera a questo punto, anche sotto l'aspetto nivometrico...( è risaputo ad es che a Berlino nevica spesso , ma ti fa spolverate da pochi cm, meglio Monaco sicuramente, anche se è un confronto un po' azzardato visto che quest'ultima è a 500m s.l.m. )
Se poi uno vuole neve e freddo tutto l'inverno anche Mosca non è niente male, qui sbalzi termici ridotti e gelo assicurato!
Ultima modifica di nevofilo; 06/10/2014 alle 21:30
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri