Finalmente sono riuscito a dare una prima veste grafica al programma MeteoKit per scaricare, catalogare, visualizzare, confrontare tutte le mappe presenti in rete, e che ha lo scopo di essere uno strumento utile ed efficace per tutti noi meteoappassionati. Conto di mettere online il più presto possibile un primo aggiornamento del programma che prenderÃ* in considerazione vari suggerimenti datimi dai beta tester.
Spero che sia di vostro gradimento, attendo suggerimenti per le prossime release!
Il link del sito è il solito: http://www.meteokit.com
Saluti, Diego.
Grazie di aver messo il topic in rilievo!![]()
, fatemi sapere
![]()
ottimo!![]()
Davvero un ottimo lavoro![]()
Complimenti e grazie![]()
![]()
porcaccia l'oca che figata
complimenti
![]()
Grazie ragazzi... per qualsiasi commento o suggerimento o report di bug c'è l'indirizzo a cui scrivermi sul sito, oppure lasciate un messaggio nel link in alto nella home page
![]()
![]()
Appena scaricato!
Complimenti!
Stazione Meteo di Borgonuovo (BO) appartenente alla rete MeteoNetwork
Dati Meteo in Diretta
A me. ogni volta che cerco di agiornare le mappe, mi da connessione fallita: non è che è per colpa del firewall che ho nella Lan da dove mi connetto???
Veramente utile e ben fatto, soprattutto il confronto tra le varie carte..
complimenti, bravo!!
Eh sì, credo proprio che sia "colpa" del firewall, nel senso che probabilmente è settato per far accedere ad internet solo determinate applicazioni (è un'ipotesi)Originariamente Scritto da leccese_a_pavia
Segnalibri