Gonzalo approccia Isole Britanniche ed Europa.
I suoi resti ripiegheranno verso il Mediterraneo dando vita al vortice responsabile dell'irruento ingresso autunnale sulla nostra Penisola.
![]()
Ultima modifica di montel-NA; 20/10/2014 alle 17:47
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
ciao montel è sempre un piacere leggerti
cosa ne pensi dell'impatto orografico di domani alias fhoen sul nord italia,a parte la genesi che verrà a seguire, domani credo sia da allerta vento sopratutto per le mie zone e tutte le zone pedemontane ove dalle valli alpine verrà scaraventata l'irruenza dell'ormai mutato Gonzalo.
In svizzera italiana la tv svizzera ha diramato un allerta vento...qui nada.....eppure l'esperienza mi insegna da buon giardiniere quale sono che domani parecchi alberi tremeranno.
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Genny, forever.
Ciao Alex
Lasciate ogni pesantezza,i pensieri ,i vizi dannosi ,la malinconia,la tristezza e il tormento.E'state in silenzio, con voi solo per un attimo,accogliete nel cuore quel mantra positivo che suggerisce a voi stessi il meglio del' essere e del fare!. AMO la METEO
Ultima modifica di montel-NA; 20/10/2014 alle 17:40
Genny, forever.
Ciao Alex
se leggi ciò che viene scritto in giro su questo ormai EX Uragano ... ti metti le mani nei capelli caro Luca
molto bella la formazione nuvolosa a "ciottoli" in Nord Atlantico, tipico sintomo dell'Aria Artico Marittima che ne segue, almeno in questo caso ci becca e non la vediamo farsi giri larghie speriamo anche in un futuro vicino al massimo un paio di mesi ...
![]()
Genny, forever.
Ciao Alex
Ottimo thread, complimenti Luca! In effetti sarebbe bello monitorare il brusco abbassamento di temperature che avverrà nelle prossime ore, già da domani i settori alpini dovrebbero esserne interessati.
Segnalibri