Qualche cm marcio a Torino verso il 10 di marzo, subito lavato dalla pioggia...
![]()
bhe un paio di cm tra grapeul e fiocconi li ha fatti già penso che per quest'inverno è gia finita![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
BAH.. non so perché tutto questo scompiglio: nelle provincie di TO-CN-AT la prima nevicata é entro il 30 novembre come ogni anno
L'anno scorso non solo ha nevicato il 22 novembre, ma le temperature più basse dell'inverno erano state raggiunte appena il 9 dicembre (-7/-8).. si insomma una stagione di emme xD
anch'io penso tra il 1 e il 15 dicembre basato solo sulla statistica![]()
(intendi come prima nevicata o come inverno complessivo..? xD..) come prima nevicata penso proprio di si, e se non è entro il 30 novembre è il 2 o il 3 dicembre :D.. come inverno coplessivo: ma no dai.. apparte che in questi giorni dove per altro è normale, l'atlantico non mi sembra così allegro come l'anno scorso.. i prossimi gironi sembra profilarsi un alta pressione artico-scandinava che permetterebbe il sopraggiungere di aria fresca dall'est del continente e mi auguro che insomma anche l'inverno prenda questa piega.
Ho votato 1-15 dicembre , precisamente il 3 dicembre , sul baso Piemonte con 24 cm a Cuneo e 8 cm ad Asti ed Alessandria..![]()
![]()
Ultima modifica di Tempesta273; 09/11/2014 alle 10:44
Nell'Avatar ... tutti i personaggi de "I Simpson"! (The Simpsons) ;)
3 Giugno 2014 ... splendida rete (zampata all'incrocio sinistro su calcio d'angolo dopo spizzata di testa) allo stadio Arechi!
Segnalibri