quella depressione in atlantico che con le gfs 18 si ingrandisce e si sposta verso NE...servirÃ* in seguito per attrarre il freddo sull'italia?![]()
è coglibile un leggero w shift
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
.........non cambia la sostanza..............Originariamente Scritto da bufera87
![]()
si, lieve SW shift più che altro![]()
ah no beh, ci resta il freddo...
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
anzi mi pare che vada ad est in modo piu' spedito di gfs 12.......
si vabbhè mi sembri un po pessimista te...l'est shift non c'èOriginariamente Scritto da pio
![]()
Pioggerella domani su Liguria di levante e Toscana settentrionale. Neve intorno ai 5-600 metri. Giovedì giÃ* è sole e va tutto al centro-sud.![]()
![]()
non dico che la colata e' piu' a est ma che il suo moto pare piu' accellerato.....poi, mi sbagliero' non lo so....Originariamente Scritto da *burian*
e vi rendete conto di quanta neve cadrÃ* su germania, austria e rep ceca???MAMMA MIA, 3-4g di stau da nord!!
Segnalibri