Risultati da 1 a 10 di 21

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento forte L'avatar di Fabri93
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Analisi Inverno 2014-2015 (Come potrebbe essere ??)

Citazione Originariamente Scritto da cavaz Visualizza Messaggio
    A grandi linee è condivisibile ma qualche mappa avrebbe aiutato la comprensione delle tue idee finali. Poi, hai fatto previsioni di indici e strato senza spiegare su che basi.
    Le basi sono su anni con le quasi medesime condizioni tropo-stratosferiche,ENSO e solar activity,mi ero dimenticato di scriverlo,ovviamente prendo in esame solo quelli dal 2000 ad oggi,visto che siamo in un nuovo millennio.

Citazione Originariamente Scritto da luca f. Visualizza Messaggio
    Bell'illustrazione anche se condivido un po' quanto detto poco sopra....,pero' il lavoro è degnamente illustrato. Se mi passi una battutina, sembra quando metti a fare il brodo....,c'è di tutto ...."dentro".......,perosnalmente poi aggiungo,io la fase solare, la lascerei, ma solo a titolo person., penso che abbia un po' piu' di tempo per intercedere. Puo' farlo il flux o vento sol.?' mah,
    Il sole viene analizzato in ogni analisi invernale,vedi anche quelle del lamma,non è comprovato scientificamente ma la nostra stella è in grado in influenzare l'attività del VP anche durante il trimeste invernale,c'è un paper che lessi da qualche parte che parlava di ciò.

Citazione Originariamente Scritto da Gianba70 Visualizza Messaggio
    Ottima disamina, i miei complimenti.
    Una domanda: se la previsione di AO negativa e' assai condivisibile e supportata da Sai e Opi, cosa ti fa pensare ad una NAO altrettanto negativa?
    Ti ringrazio

Credo che la risposta a tale domanda sia proprio nell'analisi,leggi bene il passaggio in cui ho parlato di AO e NAO.

Fabri93
    Ultima modifica di Fabri93; 12/11/2014 alle 20:31

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •