Che tra l'altro quelle medie si riferiscono semplicemente a 3 mesi, dalla seconda settimana di Dicembre alla seconda di Marzo, il loro "anno fiscale"![]()
Inverno 2005/2006: 197,6cm di neve caduti, 98gg consecutivi di neve al suolo dal 23/11 al 03/03
Chi viene con me a vivere a Sukayu Onsen???![]()
Ultimi dati: Akita -3°C neve, Aomori -4°C rovesci di neve, Asahikawa -7°C neve, Fukushima -1°C neve, Hiroshima 0°C parzialmente nuvoloso, Nagano 1°C neve debole, Niigata 2°C neve, Osaka 4°c parzialmente nuvoloso, Sapporo -7°C neve debole, Sendai -1°C parzialmente nuvoloso, Wakkanai -3°C neve, Tokio 5°C parzialmente nuvoloso
Io mi accontento alla grande del clima rigidissimo del Canada anche se ci sono poche nevicate, ho dimenticato cosa significa avere una temperatura negativa in pieno giorno![]()
Otaru: -5,1°C, neve per buona parte di oggi con bufera attorno alle 11 (prima immagine) in totale hanno 54 cm di neve al suolo e neve dal 2 Dicembre continua.
Allegato 382294Allegato 382295
Asahikawa, circa 300 metri di quota : 18 cm di neve presenti in media al suolo e attuali -14,6°C. Foto della cittadina dell'Hokkaido stamattina:
Allegato 382296
Oggi giornata di bella neve a Sapporo, con nevicata piuttosto intensa nel pomeriggio-sera in particolare. Al momento attuale la è mezzanotte e ci sono circa 43 cm di neve presenti al suolo.
Allegato 382299Allegato 382300Allegato 382302
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri