se ti riferisci a questa non credo sia molto più tosta, anzi. Siamo lì
Rrea00219861226.gif
io non devo spiegazioni a nessuno
piuttosto tu dovresti spiegare perchè scrivi queste cose
questo è uno dei motivi per il quale i vari forum meteo si stanno autodistruggendo
è pieno di gente che scrive per dogmi e dice di possedere la verità e vengono esaltati
chi invece parla per sua opinione personale (il cui valore è pari a quella di ogni altra opinione) viene attaccato
ma il peggio poi è che mi si venga a dire a me che non posto dati a riprova delle affermazioni che faccio
questo è il raggiungimento del ridicolo
la classica inversione della prova
se uno scrive record di gelo su numerose regioni centrali e meridionali è lui che deve poi provvedere a dimostrare la fondatezza di tale affermazione
non certo io che la critico
Cmq i modelli trascurano spesso l'ASE
infatti aspetterò
ma ho tutto il diritto di poter dire che secondo me è una panzanata
io per due mesi postavi i DATI riguardanti nuovi record di caldo battuti (non record presunti o previsti, ma record ufficialmente battuti) e l'utente in questione più volte mi ha attaccato dicendo che questi record non c'erano o che erano falsi
Oddeus, già cominciano i piagnistei a giro per l'Italia...ma godiamoci questo sottomedia!
Si può anche fare una ricerca limitandoci alla Rai, non ci vuole molto: l'archivio dei Tg Rai è pubblico e consultabile da tutti. Lasciando stare Mediaset che è milanese, quindi avresti sicuramente ragione tu, ti posso assicurare che tolte Milano e Roma e una certa tendenza a mostrare l'arco alpino innevato (o meno) per motivi turistici, per il resto d'Italia (nord compreso) il trattamento è ripartito in modo egualmente e democraticamente scarso tra nord-centro e sud.
Si salvano un po' le città d'arte o comunque di gran turismo, tipo Venezia, Firenze, Napoli. In caso di alluvioni o calamatà particolari, va detto, questa discriminazione sparisce, ti fanno vedere anche Roccacannuccia e il motivo è semplice: in quel caso spendono soldi per mandare inviati sul posto, per la neve no.![]()
Segnalibri