Oggi mi aspettavo la media un pò più bassa nel lungo, più simile a ieri.....Sembrerebbe un cambio di rotta molto graduale e senza particolari stravolgimenti. Boh....
Intanto è curiosa l'onda sinuosidale termica sopra i miei cieli tra il 10 ed il 12. Uno scontro violento. Forti temporali prefrontali?
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Lo studio sugli ESEs è di Baldwin e Dunkerton non di Polvani. Quest'ultimo ha ripreso lo studio ed ha teorizzato gli "heat flux events"....
Avete sempre bisogno del postatore per seguirlie per ritornare IT
:
UN96-21.GIFUN120-21.GIF
Alessandro io guardo più avanti.
Non perchè i Gm nella loro "certezza" entro le 120 ore non c'interessino ma per il fatto che aneliano il "crack" dell'inverno freddo sull'Europa.
E in ragione di ciò postiamo, per esempio, una carta presa da GEM.
Focus 240 ore
gemnh-0-240.png
Ma anche GFSP è sulla stessa lunghezza d'onda....
gfsp 240.png
Chissà se possiamo sperare in un wawes 3 pattern......
Le Ens non sono troppo convinte.....
Cambio di passo attorno al 20???![]()
C'è giusto qualche incertezza
![]()
A 240 ore, del resto, rimarrei basito del contrario...![]()
ovvio che guardando a quelle distanza cerchiamo un'idea di massima....
L'idea ce l'abbiamo, vediamo se la portiamo a casa in tempi congrui....![]()
Articolo "Tosto" di Tosti.
visto gli argomenti apriamoci un thread,ma non lo facciamo qui che si rende poco leggibile il forum.
quelli che leggono questa discussione vogliono seguire i modelli:
Recm1201.gifRecm1202.gif
Sinceramente volevo postare questa carta e dire,è davvero interessante l'ipotesi
..ma poi mi avresti rammentato che qui siamo in stanza Nazionale e non orticello
e per di più che si tratta di una carta Gfsquindi avevo rinunciato
Capisco che non è educazione postare un Link(anche se davvero interessante)non credo comunque di essere stato il primo a fare una sciocchezza simile
E' davvero dura azzeccarci con chi ha dei pregiudizi.
![]()
Segnalibri